Chi siamo


Milan Gay Tours
è la prima piattaforma online per la prenotazione di attività LGBT e LGBT-friendly, giri turistici anche personalizzati e trasferimenti a Milano. Offriamo attività in cui i viaggiatori LGBT possono essere sereni e godere della bellezza della città con operatori o altri viaggiatori LGBT.

Milano è da sempre uno dei più fiorenti centri culturali d’Europa e culla di alcuni tra i più noti movimenti artistici. Vi offriamo una serie di attività per gli amanti della storia, dell’arte e della cultura progettate per affinare le vostre conoscenze artistiche: dalle visite guidate a luoghi di interesse storico a lezioni e corsi di cucina o di canto e molto altro ancora. I nostri servizi sono professionali e saremo lieti di personalizzare il vostro soggiorno secondo i vostri gusti personali fornendovi tutte le informazioni necessarie per rendere la vostra visita indimenticabile.

Milano è famosa nel mondo per…

la sua moda, e se si desidera acquistare le ultime tendenze o trovare le occasioni giuste possiamo aiutarvi;

la sua arte: dalla sua cattedrale, il Duomo, all’Ultima cena di Leonardo da Vinci c’è qualcosa da scoprire per chiunque;

la sua musica: gli amanti dell’opera non possono perdere la visita alla Scala, il più famoso teatro lirico del mondo, dove le più grandi e leggendarie stelle come la divina Maria Callas si sono esibite e si esibiscono.

Ma Milano è anche famosa per design, cibo, sport e molto altro ancora!

La mission di Milan Gay Tours è di offrire la migliore esperienza possibile ai turisti LGBT in visita a Milano. Le nostre attività sono condotte da professionisti autorizzati, perché Milan Gay Tours lavora solo con operatori locali LGBT o LGBT-friendly per garantire i migliori momenti ai nostri clienti di passaggio in città.

Milan Gay Tours appartiene a City Gay Tours